Il video di Tad McCrea del suo ultimo anno di arrampicata sulle montagne del emisfero occidentale.
" Lo scorso aprile, durante la discesa dalla cima del Mooses Tooth in Alaska, ho avuto dei congelamenti alle dita dei piedi. Lo scorso anno in montagna è servito quindi come recupero … vie di roccia nella Sierra, British Colombia, e nei North West Territories mi hanno permesso di stare lontano dalla neve e dal freddo e di prepararmi per l’estate a sud a El Chalten. Anche se il tempo è stato meno clemente con me quest’anno, le persone e la comunità di alpinisti hanno fatto di ogni momento un’esperienza utile e speciale. Vivere il sogno significa dover fare sacrifici, superare le difficoltà. Non sempre funziona come previsto, ma l’avventura che ne consegue ci incoraggia ad apprezzare ogni momento, e crea quei ricordi che rimangono a lungo e che ci fanno sempre tornare in questi selvaggi e magici posti"
Nello spirito di Chad Kellogg, Eitan Green and Matt Hegaman. Tre tizi che ispirano, che hanno vissuto il sogno giorno dopo giorno…"
di Tad McCrea
Nel video: Lotus Flower Tower, Cirque of the Unclimables. Cerro Torre e Fitz Roy, Patagonia. Denali, Ruth Gorge e altre cime in Alaska. Snowpatch e Bugaboo Spire, Bugaboos. Gimli, the Vallhalas, Merriam Peak, Mt. Russel, Mt. Whitney, the Hulk, the Minarets nel Sierra Nevada. El Capitan, Yosemite Valley. The Grand traverse, the Tetons.
Click Here: essendon bombers guernsey 2019